Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di accesso a Fondo Futuro, il bando indetto dalla Regione Lazio mirato a sostenere attività esistenti o nuove idee imprenditoriali con un microcredito a tasso agevolato e senza costi aggiuntivi.

Le domande potranno essere presentate entro il 16 Gennaio 2017. Ricordiamo che il bando è rivolto a Microimprese, in forma di società cooperative, società di persone e ditte individuali, costituite e già operanti, ovvero in fase di avvio di impresa, che abbiano o intendano aprire sede operativa nella regione Lazio (sono escluse le società di capitali) e a soggetti titolari di partita Iva, anche iscritti a albi professionali, con domicilio fiscale nella regione Lazio.

Le spese ammissibili sono riconducibili a quattro macrocategorie: spese di costituzione, spese di funzionamento, investimenti e costo del personale. I progetti ritenuti idonei potranno beneficiare di prestiti di importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro, da restituire al tasso di interesse dell’1%, con una durata da definire caso per caso e comunque non oltre gli 84 mesi, incluso l’eventuale preammortamento.

Sono ammissibili le spese relative al progetto presentato, che andrà realizzato entro 12 mesi dall’ottenimento del prestito.

Per maggiori informazioni, contattate i nostri uffici telefonando al numero 06/3215623 oppure scrivendo all’indirizzo mail ipeconfidi@ipeconfidi.it

Share This